Tutto sul nome KENAN LENY

Significato, origine, storia.

Il nome Kenan è di origine ebraica e significa "colui che è stabile o duraturo". È un nome maschile che si origina dall'antico nome ebraico Kenan, il quale era uno dei discendenti di Adamo nella Genesi della Bibbia.

Kenan è stato portato da molte figure storiche importanti, tra cui il famoso re fenicio di Sidone, Kenan, che è vissuto nel XIII secolo a.C. Inoltre, c'è un altro personaggio biblico chiamato Kenan, che era il padre di Mahalaleel e il bis-bisnonno di Noè.

In Italia, il nome Kenan non è molto diffuso, ma è comunque presente in alcune famiglie e viene spesso scelto come nome per bambini maschi a causa della sua significato positivo.

Popolarità del nome KENAN LENY dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Kenan è stato scelto solo due volte come nome per un bambino nato in Italia nel 2022. In generale, il nome Kenan non è molto popolare in Italia, con solo due bambini chiamati così in totale dal 2005 ad oggi. Tuttavia, potrebbe essere interessante notare che entrambi i bambini nati nel 2022 hanno ricevuto questo nome unico e insolito. È difficile prevedere l'evoluzione della popolarità del nome Kenan nel futuro, ma potrebbe diventare più comune con il tempo se altri genitori decidono di sceglierlo per i loro figli.